Il primo programma di dimagrimento in grado di garantire la perdita di 4Kg in sole 6 settimane, con risultati oggettivi
Siamo tutte alla ricerca di un metodo che sia in grado di farci sentire soddisfatte del nostro corpo senza dover ricorrere a pratiche invasive tramite la medicina, ed è per questo che nasce il Metodo Elemiss. Questo metodo si dedica alla persona a 360° coniugando, il benessere psico-fisico all’ottenimento di risultati concreti e duraturi, grazie ai continui studi e ricerche che mi permettono di sviluppare programmi personalizzati su ogni singola cliente.
TRATTAMENTI ESTETICI PERSONALIZZATI;
ALIMENTAZIONE SPECIFICA;
ESERCIZIO FISICO;
AUTOCURA DOMICILIARE;
Un concetto di stile di vita che ti segue passo passo per farti raggiungere la tua forma fisica grazie a un metodo che non lascia nulla al caso ma che comprende, alimentazione manualità e tecnologie innovative, dandoti il risultato migliore di sempre.
In cosa consiste il Metodo Elemiss?
È un metodo che si basa su dei pilastri importanti, che messi in sinergia ti permettono di ottenere i risultati migliori di sempre.
TRATTAMENTI
ESTETICI
Creati e messi a punto secondo le tue esigenze partendo da un analisi della persona in fase di check up ricevendo informazioni preziose riguardo le tue abitudini e stile di vita.
ALIMENTAZIONE
Tutti i nostri programmi sono accompagnati da piano alimentare, che non ha nulla a che vedere con diete ma bensì fornisce indicazioni sullo stile di vita alimentare che una persona deve avere quando desidera un miglioramento total body.
ESERCIZIO
FISICO
Per massimizzare il risultato incrementandolo del 40% migliorando la vascolarizzazione dei tessuti.
AUTOCURA
DOMICILIARE
Sinergia di prodotti che ti permettono di lavorare quotidianamente sul tuo corpo senza generare pause tra i trattamenti.
STEPS
Le 3 Fasi del
Metodo Elemiss
FASE A
La 1° fase del Metodo Elemiss consiste nel reset globale del corpo. Questo è il momento più importante perché si inizia ad intravedere i primi risultati. Si andrà a lavorare sull'idratazione, la remineralizzazione dei tessuti e la postura, unendo sia manualità drenanti e decontratturanti, sia tecnologie di infrarossi dove permetteranno lo sblocco delle tossine per poi passare alla 2° fase.
FASE B
Nella 2° Fase si andrà ad utilizzare le tecnologie fornite dal centro estetico dove lavoreranno in sinergia con la manualità per garantire il risultato desiderato dal cliente. Il metodo Elemiss si avvale di sauna infrarossi, ultrasuoni, elettrolipolisi, elettroporazione, massaggio endodermico, laser, radio frequenze multipolari e bipolari.
FASE C
Mantenere ciò che si ottiene, questa fase è molto delicata e spesso sottovalutata. I trattamenti vengono programmati con più distanza l’uno dall’altro. Si richiede massima attenzione per mantenere lo stile di vita costruito insieme, quindi chiediamo uno sforzo maggiore per proseguire con il piano alimentare e con i cosmetici specifici.